A proposito di “Vincent”

Come dicevo nell’articolo precedente: Cartoline Nuovi Arrivi, avevo trovato 2 cartoline firmate Vincent, nella ricerca per trovare notizie sull’illustratore, quasi tutti gli articoli facevano riferimento

al più celebre Vincent Van Gogh.

Però tra le immagini ho trovato altre 3 cartoline in vendita sul sito “Delcampe”, mi sono piaciute e le ho prenotate.

Ieri le ho ricevute, visto che avevo l’indirizzo email del venditore francese, ho provato a chiedergli se lui sapeva qualcosa dell’illustratore (magari in francia era più conosciuto) ma la risposta è stata negativa. Le ripropongo qui sempre nella speranza che qualcuno di passaggio mi sappia dire qualcosa di più.

Immagine

Immagine

Immagine

Digressione

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. dindi
    Mag 14, 2012 @ 20:24:28

    speriamo che qualcuno ne sappia qualcosa!

    Rispondi

Rispondi

